0

Lo Psycho Soldier Team di The King of Fighters XIV si mostra in video

Athena Asamiya, Sie Kensou e Chin Gentsai tornano insieme per lo Psycho Soldier Team di The King of Fighters XIV

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/07/2016

Continuano a presentarsi uno per uno i vari team presenti all'interno di The King of Fighters XIV, e dopo il "China Team" di qualche giorno fa arriviamo oggi allo Psycho Soldier Team.

Anche qui ritroviamo alcuni personaggi storici: la squadra, come da tradizione, è composta da tre combattenti, ovvero Athena Asamiya, Sie Kensou e Chin Gentsai. Athena Asamiya è (ancora dopo 20 anni) una giovane studentessa vestita con l'uniforme scolastica alla marinaretta, desiderosa di diventare una pop star senza però disdegnare di menare le mani in maniera egregia, in grado di utilizzare le sue abilità psioniche per lanciare attacchi speciali di vario tipo. Sie Kensou è anche lui un giovane combattente, specializzato in Kung Fu ma dotato di poteri psichici che utilizza per accompagnare il suo stile di combattimento, ed è pure innamorato di Athena.

Infine, Chin Gentsai è un maestro di arti marziali, mentore dei due personaggi suddetti e specializzato nell'antico stile Zui Baxianquan, ovvero dell'ubriaco. Vediamo dunque il terzetto storico in azione in questo nuovo trailer per The King of Fighters XIV, atteso in Europa per il 26 agosto 2016 su PlayStation 4.