Blizzard presenta Una Notte a Karazhan, nuova avventura di Hearthstone: Heroes of Warcraft, con un trailer  26

Abbiamo pubblicato un trailer di presentazione e 6 nuove immagini di Hearthstone: Una Notte a Karazhan

Blizzard ci invita a Una Notte a Karazhan, la nuova avventura di Hearthstone: Heroes of Warcraft che giunge dopo l'aggiornamento del gioco e l'eroe sbloccabile portando nuovi amici, come riportato il mese scorso.

La nuova avventura è dunque Hearthstone: Una Notte a Karazhan, in arrivo l'11 agosto per il gioco di carte Blizzard. La storia ci porta nei meandri della torre di Medivh, a Karazhan, per vivere un'esperienza davvero magica. Una volta giunti all'esclusiva festa, si scopre che Medivh è sparito e che la sua collezione di oggetti arcani ha invaso il castello. Insieme a Moroes, il suo fidato maggiordomo, dovremo dunque tenere la festa sotto controllo e trovare il nostro ospite, senza spezzare il clima magico e rovinare così l'atmosfera generale. Tutto questo ci consente ovviamente di incontrare nuovi personaggi e avere a che fare con diverse nuove carte.

Hearthstone: Una Notte a Karazhan propone dunque 4 ali settimanali per 45 nuove carte. Se si acquista l'intera avventura entro la prima settimana dalla pubblicazione si può ricevere lo speciale dorso delle carte ispirato a Karazhan. Il giorno di lancio, fissato per l'11 agosto, sarà possibile giocare la missione di prologo gratuita e ottenere due nuove carte dell'avventura.

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )