Rise of the Tomb Raider: 20 Year CelebrationLa versione PlayStation 4 di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration in un video 

Lara arriva anche su piattaforma Sony con Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration

Square Enix ha appena mostrato il gameplay della versione PlayStation 4 di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, una versione veramente speciale e definitiva del titolo Crystal Dynamics, con moltissimi contenuti. Troveremo il gioco base, tutte le espansioni rilasciate, i DLC, nuovi contenuti come modelli di Lara "retrò" e addirittura un capitolo nuovo di zecca. L'edizione 20 Year Celebration è pensata per PlayStation 4, tuttavia tutti i contenuti aggiuntivi saranno messi a disposizione anche su PC e Xbox One, mentre chi ha già acquistato il pass stagionale li riceverà automaticamente senza spese aggiuntive.

Mentre attendiamo l'uscita, prevista per ottobre 2016, emergono dettagli su questa versione, non curata direttamente da Crystal Dynamics, ma Nixxes Software, una vecchia conoscenza, essendosi già occupata di Tomb Raider: Definitive Edition per la piattaforma Sony, ma anche la stupefacente (per l'hardware in oggetto) versione Xbox 360 dello stesso Rise of the Tomb Raider. Vi lasciamo al video.

TI POTREBBE INTERESSARE