29

Inside arriverà su PlayStation 4 già in agosto, secondo una "fonte fidata"

VG247.com riporta la soffiata: Inside arriverà in agosto su PlayStation 4

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/08/2016

Dopo la comparsa dei trofei sbloccabili online, arriva una conferma, anche se ancora non ufficiale, del prossimo lancio di Inside su PlayStation 4.

Molto prossimo, in effetti: l'ottimo adventure di Playdead dovrebbe arrivare sulla console Sony alla fine di agosto, dunque dopo soltanto un paio di mesi di esclusività su Xbox One e dopo l'uscita su PC. Per chi non avesse seguito, si tratta di un gioco che ricorda piuttosto da vicino il precedente lavoro del medesimo team di sviluppo, ovvero Limbo, ma con un'ambientazione diversa, un'atmosfera sempre cupa ma che vira verso la fantascienza e la distopia.

L'arrivo su PlayStation 4 è stato confermato da una "fonte fidata" al sito VG247.com, piuttosto affidabile ma ovviamente non da prendere come ufficiale, per il momento.

Inside ha ricevuto un'ottima accoglienza presso la critica e probabilmente l'estensione anche a PlayStation 4 consentirebbe agli sviluppatori di allargare il bacino di utenza e vendere una maggiore quantità di copie, ovviamente. A questo punto restiamo in attesa di una data d'uscita precisa, tenendo conto che, se si dovesse trattare veramente di agosto, un annuncio ufficiale non dovrebbe tardare ad arrivare.

Inside arriverà su PlayStation 4 già in agosto, secondo una 'fonte fidata'