121

Un nuovo trailer per Pokémon Sole e Luna mostra nuove creature, mosse Z e tanto altro

Un po' di novità in video per quanto riguarda Pokémon Sole e Luna

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/08/2016

Non solo novità su Pokémon GO da parte di The Pokémon Company: come annunciato qualche tempo fa, arriva oggi un nuovo trailer per Pokémon Sole e Luna, il nuovo capitolo duplice per la serie principale, previsto arrivare su Nintendo 3DS.

Nei cinque minuti del filmato riportato qua sotto possiamo vedere diverse caratteristiche delle due nuove versioni di Pokémon, tra cui diverse nuove creature Forme di Alola, le mosse Z e altro. Tra le altre cose vediamo Vulpix e Ninetales, Sandshrew e Sandslash, Oricorio con i suo quattro stili (Flamenco, Cheerdance, Hula e Buyo), uno per ogni isola visibitabile nel gioco, Gumshoos, Fomantis e Lurantis e tante altre creature.

Si tratta di Pokémon o varianti strettamente legate alla particolare ambientazione data dalla regione di Alola, le cui isole dovranno essere visitate e attraversate nel corso della nuova avventura messa in scena in Pokémon Sole e Luna, assicurando una buona dose di nuove variazioni applicate al vasto catalogo di creature già esistenti.

Nella seconda metà del video possiamo inoltre vedere altre caratteristiche come i personaggi da incontrare, i capipalestra, le potenti mosse Z e varie altre situazioni di gioco. Pokémon Sole e Luna arriveranno il 23 novembre in Europa su Nintendo 3DS.