Warriors Orochi 3: Ultimate e Spelunky sono scaricabili gratuitamente da oggi per i Games with Gold  7

Inizia da oggi l'agosto di Games with Gold con Warriors Orochi 3: Ultimate e Spelunky

Come da programma per il mese di luglio di Games with Gold, sono disponibili da oggi, primo agosto 2016, Warriors Orochi 3: Ultimate e Spelunky scaricabili gratuitamente su Xbox One e Xbox 360, rispettivamente.

Warriors Orochi 3: Ultimate rappresenta un incontro tra Dynasty Warriors e Samurai Warriors in cui i combattenti appartenenti al cast delle due serie si incontrano per combattere Orochi, il Re Serpente. Si tratta di un action game che unisce elementi action e tattici sul classico stile musou, con ben 120 personaggi utilizzabili ognuno dotato di caratteristiche e abilità di combattimento tipiche.

Spelunky è invece una sorta di platform con elementi adventure, un cosiddetto "metroidvania" sviluppato da Derek Yu e il team indie Mossmouth, uno dei titoli in assoluto più famosi nel panorama indipendente, storicamente. Warriors Orochi 3: Ultimate può essere scaricato gratuitamente da oggi al 31 agosto, Spelunky da oggi al 15 agosto. Ovviamente, quest'ultimo può essere giocato anche su Xbox One attraverso la retrocompatibilità.