67

Secondo Ubisoft, Nintendo NX può "reinventare il modo in cui le famiglie giocano", varie "sorprese" da parte del publisher

Ubisoft parte subito a sostegno di Nintendo NX con varie "sorprese" da annunciare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/08/2016

Mentre si cerca ancora la verità tra i vari rumor emersi in questi giorni riguardanti Nintendo NX, Ubisoft sembra essere particolarmente convinta delle potenzialità della nuova piattaforma, presentandosi come uno dei publisher più attivi al lancio a supporto della macchina Nintendo.

Alain Corre, capo della sezione Ubisoft EMEA, ha riferito a GamesIndustry che la sua compagnia ha varie "sorprese" in serbo per la nuova console oltre al già annunciato Just Dance. "Abbiamo annunciato che stiamo sviluppando Just Dance per NX e abbiamo altre sorprese che verranno annunciate in seguito", ha affermato Corre, "ma crediamo anche che Nintendo abbia il potere di reinventare il modo in cui le famiglie giocano. Nintendo possiede un esercito di brand che sono particolarmente attesi da fan e famiglie, sono sempre impressionato dal successo che continuano ad avere e dall'attesa che ancora oggi caratterizza ogni franchise classico Nintendo anche sui sistemi attuali".

A quanto pare, dunque, Ubisoft confida particolarmente nell'attrattiva che Nintendo riesce ad esercitare sui fan e le famiglie in generale, e pare avere anche diverse sorprese in serbo già per il lancio di Nintendo NX, non resta che attendere per sapere qualcosa di più preciso.