9

Forza Horizon 3 avrà ancora le modalità King e Infected

Dalla descrizione dell'ESRB arriva la conferma di almeno queste due modalità per Forza Horizon 3

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/08/2016

Trapelano col contagocce le informazioni su Forza Horizon 3, nonostante il gioco si atteso relativamente presto, e dopo una prima lista di 150 auto che saranno presenti al suo interno sono emerse due modalità di gioco.

Si tratta di due ritorni particolarmente graditi, ovvero le modalità King e Infected, ed emergono leggendo la descrizione del prodotto attraverso la catalogazione all'interno dell'ESRB. Stranamente, la descrizione riporta l'ambientazione sbagliata per il gioco, riferendo che l'Horizon Festival in questo caso è ambientato nell'Europa meridionale, probabilmente sbagliandosi con il secondo capitolo della serie. Forza Horizon 3 è infatti interamente ambientato in Australia, come riportato nel corso dell'E3 2016.

Nella descrizione comunque vengono menzionata precisamente le modalità King e Infected tra le opzioni di gioco multiplayer nelle quali i giocatori sono "incoraggiati a collidere con altri concorrenti", elemento che ovviamente viene evidenziato dall'ESRB, dovendo l'ente rilevare ogni possibile elemento controverso nei contenuti per classificare il gioco in fasce di pubblico.

Per il resto, sappiamo che Forza Horizon è previsto arrivare per il 27 settembre su PC e Xbox One e restiamo in attesa di ulteriori informazioni e materiali, che potrebbero arrivare nel corso della GamesCom 2016.

Forza Horizon 3 avrà ancora le modalità King e Infected