6

Sniper: Ghost Warrior 3 si mostra in un nuovo trailer

Il duro mestiere del cecchino torna a mostrarsi in questo video di Sniper: Ghost Warrior 3

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/08/2016

Dopo l'annunciato posticipo che ha spostato il lancio al 2017, si torna a parlare di Sniper: Ghost Warrior 3 grazie a questo nuovo trailer di presentazione: il gioco arriverà il 27 gennaio 2017.

Sviluppato da CI Games, il team responsabile Lords of the Fallen e Sniper: Ghost Warrior, il gioco è uno sparatutto incentrato specificamente sulla figura del cecchino. Il trailer presenta 3 diversi stili di gameplay: sniper, ghost e warrior, che modificano sensibilmente la dinamica del gioco e lo stile del gameplay presentando diverse soluzioni e approcci con cui affrontare le varie situazioni di gioco. La decisione su come raggiungere gli obiettivi nella missione è nelle mani del giocatore.

Vestendo i panni di un cecchino americano, sarai catapultato nella Georgia del nord, vicino alla frontiera Russa. Esplora una vasta mappa del mondo con un clima dinamico ed il ciclo notte/giorno che avrà un impatto immediato sul tuo gioco e sulle tue decisioni. Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra imbevuta dal sangue della guerra civile.

Sniper Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 27 gennaio 2017.