16

Un nuovo Active Time Report di Square Enix in arrivo per Kingsglaive: Final Fantasy XV

L'8 agosto una nuova trasmissione di Square Enix su Kingsglaive: Final Fantasy XV

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/08/2016

Dopo l'annuncio della data d'uscita e il nuovo trailer di presentazione non sono ancora finite le notizie riguardanti Kingsglaive: Final Fantasy XV, a quanto pare.

Square Enix ha recentemente annunciato che il prossimo Active Time Report, ovvero l'evento in streaming utilizzato dal publisher per riportare le notizie direttamente al pubblico (una sorta di Nintendo Direct in versione Square, insomma), sarà incentrato su Kingsglaive: Final Fantasy XV. Il livestream è fissato per l'8 agosto alle 21:00 orario locale, corrispondente dunque alle 14:00 dalle nostre parti, e celebrerà il lancio del film in computer grafica che fa da spin-off del quindicesimo capitolo della serie di RPG, mettendo in scena diversi personaggi e retroscena del complesso mondo costruito per il gioco.

Condurranno la trasmissione il game director Hajime Tabata, e il regista del film, Takeshi Nozue, insieme al marketing manager Akio Oofuji. Kingsglaive: Final Fantasy XV verrà proiettato in alcuni cinema selezionati il 19 agosto, per poi uscire sul mercato home video il 30 agosto in digitale e il 4 ottobre su Blu-ray e DVD.