Street Fighter VMultiplayer.it annuncia il torneo di Street Fighter V su PlayStation Italian League 

Accorrete numerosi a iscrivervi al torneo di Street Fighter V organizzato da Multiplayer.it su PlayStation Italian League

Dopo FIFA 16, Mortal Kombat, Rocket League e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, arriva finalmente anche il turno di Street Fighter V: il picchiaduro di Capcom è dunque il protagonista del nuovo torneo ufficiale di Multiplayer.it.

Il torneo prevede match uno contro uno tra 32 partecipanti in totale, al massimo, con tutte le regole e le informazioni specifiche a questo indirizzo del sito PlayStation Italian League. Le registrazioni sono partite oggi alle ore 15:00 e la password per iscriversi al torneo è multiplayersf5. Multiplayer.it annuncia il torneo di Street Fighter V su PlayStation Italian League La chiusura delle registrazioni è prevista per martedì 9 agosto. Per partecipare è necessario ovviamente possedere una PlayStation 4, il gioco Street Fighter V, un PlayStation ID e un account PlayStation Plus attivo. Se avete tutto il necessario, è possibile iscriversi al torneo andando sulla pagina dedicata all'evento su PlayStation Italian League e inserendo la password multiplayersf5 entro martedì 9 agosto, a meno che i 32 posti a disposizione non terminino prima.

Il primo turno del torneo si giocherà proprio martedì 9 agosto alle ore 17:00, è necessario leggere attentamente il regolamento, dove viene spiegato precisamente come procedere per disputare gli incontri e convalidare le vittorie. Questo il calendario:

1° Turno: 09/08/2016 ore 21:00
2° Turno: 16/08/2016 ore 21:00
3° Turno: 19/08/2016 ore 21:00
4° Turno: 23/08/2016 ore 21:00
5° Turno: 26/08/2016 ore 21:00

La conclusione con la finale è prevista per il 26 agosto 2016.

Queste le impostazioni previste per le partite:

Turni: 3
Tempo: 99 secondi
Al meglio dei tre match, best of three
Numero di giocatori: 2
Selezione del personaggio: senza restrizioni
Impostazioni piattaforma: solo per PlayStation 4

Per poter partecipare bisogna anche iscriversi al sito PlayStation Italian League. Farlo è semplicissimo: cliccate sul tasto ACCEDI in alto a destra, collegatevi con il vostro PlayStation ID e completate la registrazione con i vostri dati personali. A registrazione avvenuta sarete pronti per partecipare a tutti i tornei del sito, compreso il nostro. Altro sistema per trovare l'iniziativa è andare su PlayStation Italian League, cliccare su "Giochi" e poi su "Tornei Privati".

LINK AL TORNEO

TI POTREBBE INTERESSARE