5

Ecco la data d'uscita di One Piece: Burning Blood su PC e il nuovo DLC "GOLD Movie Pack 1"

One Piece: Burning Blood arriva il 2 settembre su PC, disponibile il nuovo pacchetto DLC "GOLD Movie Pack 1"

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/08/2016

Disponibile già da giugno su console, Bandai Namco ha infine annunciato la data di lancio di One Piece: Burning Blood in versione PC: il gioco verrà pubblicato attraverso Steam il 2 settembre 2016.

Ci sarà dunque da aspettare i primi di settembre per provare il nuovo action game incentrato sul celebre manga di Eiichiro Oda su piattaforma Windows, già disponibile invece su console. Nel frattempo sono aperte le prenotazioni del gioco su Steam.

Inoltre, un nuovo DLC Pack è disponibile per console: il GOLD Movie Pack 1, che include Gildo Tesoro come personaggio giocabile, 3 nuovi costumi per Luffy, Nami e Robin e un HUD personalizzato, tutti elementi tratti dal nuovo film One Piece GOLD. Questo DLC sarà incluso nel Wanted Pack 2, nel Gold Pack (che include tutti i DLC rilasciati per il gioco) e nella Gold Edition che comprende il gioco e il Gold Pack.

One Piece: Burning Blood è dunque disponibile dal 3 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PlayStation Vita in Europa, con la versione PC in arrivo dunque dal 2 settembre via Steam.