21

L'uscita di Hitman: Episodio 4 "Bangkok" è fissata per il 16 Agosto

Abbiamo pubblicato 3 nuove immagini di Hitman - Episodio 4: Bangkok, atteso per il 16 agosto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/08/2016

Conclusa la caccia al settimo elusive target è tempo di espandere ancora la storia e le ambientazioni di Hitman con il nuovo capitolo: Io Interactive ha confermato che l'episodio 4 di Hitman sarà ambientato a Bangkok e sarà disponibile il 16 Agosto.

La missione "Club 27" trasporta i giocatori nell'opulenza e nello splendore del lussuoso Himmapan hotel e resort, situato sul fiume Chao Phraya fuori Bangkok. L'Agente 47 si ritrova coinvolto in ulteriori missioni con altri obiettivi e personaggi tra cui la rock star Jordan Cross, a capo della band indie The Class, e l'avvocato della famiglia Cross, Ken Morgan. Entrambi ospiti dell'hotel di lusso mentre la band sta finendo di registrare il suo secondo album.

Esplora gli interni raffinati del grande hotel e goditi la bellezza naturale dei giardini esotici che adornano i padiglioni esterni della struttura. O semplicemente apprezza la vista del fiume Chao Phraya, mentre ragioni sul modo migliore per svolgere la tua missione.

"Bangkok è la location esotica per il prossimo episodio nella nostra stagione di HITMAN", ha dichiarato Hannes Seifert, Studio Head presso Io-Interactive. "Siamo andati un po ' sul rock and roll per gli obiettivi con il cantante della band The Class ed il suo avvocato di famiglia - quindi aspettatevi di utilizzare gli strumenti musicali per qualche attività insolita".

Hitman é iniziato con un Prologo e la location Parigi a Marzo, proseguendo con l'Episodio 2: Sapienza ad Aprile, l'Episodio 3: Marrakesh a Maggio, il nuovo Summer Bonus Episode a luglio e l' Episodio 4: Bangkok ad Agosto. Seguiranno gli Stati Uniti e la stagione finale in Giappone che arriveranno successivamente, nel 2016.

Vediamo dunque un po' di immagini del nuovo Capitolo 4: Bangkok nella galleria qua sotto.