9

Parte oggi la beta pubblica di The Elder Scrolls: Legends

Strategia e carte collezionabili alla portata di tutti da oggi con la beta aperta di The Elder Scrolls: Legends

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/08/2016

Dopo il trailer cinematico pubblicato all'E3 2016, nel corso della cerimonia d'apertura del QuakeCon 2016, Bethesda Softworks ha annunciato l'inizio della beta aperta per PC di The Elder Scrolls: Legends, il primo gioco strategico di carte gratuito legato alla serie Elder Scrolls.

Si tratta di uno strategico di carte caratterizzato da una particolare meccanica di gioco a due zone, dotato di un'epica campagna a giocatore singolo e diverse modalità contro intelligenza artificiale o avversari umani. The Elder Scrolls: Legends offre meccaniche adatte ai principianti che desiderano iniziare velocemente, senza per questo rinunciare alla profondità strategica necessaria ad affascinare i giocatori più esperti.

I giocatori interessati possono scaricare gratuitamente la beta aperta tramite il launcher ufficiale di Bethesda.net. The Elder Scrolls: Legends è attualmente in sviluppo per PC, Mac, tablet e piattaforme iOS e Android. Il gioco in versione completa sarà pubblicato entro la fine dell'anno.

Parte oggi la beta pubblica di The Elder Scrolls: Legends