Ancora voci su Nintendo NX: punta ad attirare gli utenti mobile, grafica a metà tra PlayStation 3 e PlayStation 4  193

Continuano le voci sulle caratteristiche di Nintendo NX, questa volta si parla di giochi mobile e potenza "mid-gen"

Dalle medesime fonti che hanno preannunciato una lineup importante per i primi sei mesi di Nintendo NX, con Mario, Zelda e Pokémon in arrivo subito nel primo periodo, arrivano anche altri presunti dettagli sulla nuova console Nintendo.

Si tratta sempre di voci di corridoio che partono da misteriosi "insider", dunque non è semplice capire quanto ci possa essere di vero in quelle che sembrano solo delle deduzioni. In ogni caso, secondo questi insider, Nintendo NX punterebbe ad attirare gli utenti mobile: letteralmente si tratterebbe di consentire un "upgrade" a questi utenti verso Nintendo NX, che si presenterebbe dunque come una macchina a metà tra il gusto tipico delle piattaforme mobile e le console domestiche.

Inoltre, da queste misteriose fonti arriva anche un'approssimazione sulla potenza grafica e computazionale di Nintendo NX, che sarebbe una sorta di via di mezzo tra PlayStation 3 e PlayStation 4, in base a quanto riferito. Ovviamente, dobbiamo sempre prendere tutto come delle semplici voci di corridoio senza alcun fondamento ufficiale.