82

Le erbe curative sono presenti in Resident Evil 7 biohazard, come dimostra una nuova immagine

Erbette e altri sistemi curativi di Resident Evil 7 in un'immagine

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/08/2016

Non è molto, ma anche una singola immagine raffigurante gli oggetti curativi di Resident Evil 7 biohazard è sicuramente ben accetta per mitigare la grande attesa per il nuovo capitolo del survival horror Capcom, come dimostra il fatto che la demo è già stata scaricata da oltre 2 milioni di utenti su PlayStation 4.

Coloro che appartengono al programma "Ambassador" di Resident Evil hanno ricevuto, in queste ore, questa particolare immagine dal gusto alquanto vintage, che mostra gli oggetti curativi che saranno presenti all'interno di Resident Evil 7: biohazard. A quanto pare, le tradizionali erbette curative avranno il loro spazio anche all'interno del nuovo capitolo, che evidentemente ha deciso di non tagliare completamente i ponti con il passato, nonostante la sua impostazione decisamente diversa dal solito.

Oltre alle piante vediamo anche un paio di boccette medicinali e una misteriosa moneta. Proprio quest'ultima si presenta come un elemento alquanto curioso, tanto che nella stessa immagine Capcom ha scritto "Aspettate... che ci fa qui una moneta?" È probabile dunque che questa rientri in un nuovo sistema di gioco legato alla cura del personaggio o forse indichi un qualche meccanismo di upgrade con acquisto di elementi.

Le erbe curative sono presenti in Resident Evil 7 biohazard, come dimostra una nuova immagine