3

Gust preannuncia un nuovo gioco da parte degli autori di Fatal Frame e Ghost in the Shell: Stand Alone Complex

Un nuovo progetto in sviluppo da parte di Makoto Shibata e lo sceneggiature di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/08/2016

C'è un nuovo progetto in sviluppo presso Gust, l'etichetta legata in particolare alla serie Atelier (di cui è stata recentemente annunciata una data per Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey) portato avanti da personaggi esperti nell'ambiente.

Come da tradizione, Gust ha aperto un sito teaser per preannunciare il gioco in questione, che resta però ancora molto vago. Gli elementi di interesse di questo progetto risiedono nei nomi coinvolti, ovvero Makoto Shibata, il director di Fatal Frame, e Junichi Fujisaku di Project I.G. alla sceneggiatura, già autore di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex e Blood+. Insomma, si tratta a quanto pare di qualcosa basato su un sostrato narrativo probabilmente solido.

Dettagli non ce ne sono, al di là dello strano messaggio che dice "intrecciato con amore, amore e ancora amore, una storia rappresentata dalla nuova luna". Difficile capire di cosa si tratti per il momento, attendiamo ulteriori informazioni nonché l'immancabile conto alla rovescia.

Gust preannuncia un nuovo gioco da parte degli autori di Fatal Frame e Ghost in the Shell: Stand Alone Complex