31

Per la versione PC di No Man's Sky si rischia di aspettare fino a venerdì sera

No Man's Sky pronto per PlayStation 4

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/08/2016

Sean Murray, oltre a dire che No Man's Sky potrebbe essere diverso da come uno se lo aspetta, ha avvisato che la versione PC potrebbe non essere pronta prima di venerdì notte.

Qualcuno gli ha posto la domanda durante un Reddit AMA, e Murray ha confessato che la versione PC è ancora in lavorazione, ma che, dietrologie a parte, ciò è dovuto alla volontà di infilarci dentro tutte le opzioni extra e i contenuti voluti dal team di sviluppo.

Insomma, il lavoro da fare sul gioco è davvero molto e per un team piccolo come Hello Games gestire le due versioni contemporaneamente non deve essere facile (domani 10 agosto uscirà la versione PlayStation 4).

Murray ha anche raccontato un aneddoto riguardante la versione PC, i driver OpenGL di ATI e Playboy:

"Vi racconto una storia divertente riguardante la versione PC. Ieri pomeriggio ho fatto una pausa per rispondere a un'intervista con Playboy. L'intervistatore mi ha chiesto cosa avrei fatto una volta tornato al lavoro, e io gli ho detto che avrei pensato alla compatibilità dei driver OpenGL di ATI. Dopo averci riflettuto un attimo, il tipo mi ha chiesto di dire qualcos'altro, che fosse meno da nerd. Ho sempre saputo di non essere materiale per un articolo di Playboy."