10

Informazioni in arrivo "molto presto" sulla beta di Titanfall 2

Nuove informazioni su Titanfall 2 e relativa beta in arrivo presto, forse durante la GamesCom 2016

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/08/2016

Nonostante il lancio praticamente contemporaneo a Battlefield 1, altro pezzo da 90 nel catalogo di prossima uscita per Electronic Arts, il publisher punta forte su Titanfall 2, da cui si prevedono circa 9-10 milioni di copie vendute.

Si attendono dunque novità sul nuovo capitolo dello sparatutto fantascientifico di Respawn per PC, PlayStation 4 e Xbox One, con probabili informazioni in arrivo nel corso della GamesCom 2016, la settimana prossima. Probabilmente a tale occasione si riferisce il team quando sostiene che novità sul beta test di Titanfall 2 arriveranno "molto presto". D'altra parte, sappiamo che durante la conferenza tedesca è prevista una trasmissione in livestream che mostrerà un po' di gameplay inedito per il comparto multiplayer del gioco, fissata già per il 16 agosto 2016.

Durante tale evento verranno dunque mostrati diversi elementi di Titanfall 2, il cui multiplayer resta probabilmente l'elemento portante dell'esperienza di gioco, nonostante l'introduzione di una vera e propria campagna in questo secondo capitolo per andare incontro alle "esigenze" del grande pubblico, e dovrebbero emergere notizie sulla beta, che verosimilmente non dovrebbe tardare più di tanto ad arrivare, considerando che il lancio di Titanfall 2 è fissato per il 28 ottobre.

Informazioni in arrivo 'molto presto' sulla beta di Titanfall 2