Pac-Man Championship Edition 2Pac-Man Championship Edition 2 sarà disponibile dal 13 settembre 

Non vedete l'ora di giocare con Pac-Man Championship Edition 2? Ci siamo quasi!

Bandai Namco ha appena annunciato che Pac-Man Championship Edition 2 sarà disponibile a partire dal 13 settembre sulle piattaforme digitali per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Riprendendo le caratteristiche migliori dei titoli precedenti nella serie, PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 include una nuova e straordinaria grafica 3D, che accompagnerà i giocatori in alcuni frenetici e divertenti labirinti, dove dovranno divorare fantasmi e frutti! I giocatori potranno anche provare nuovi modi per giocare a PAC-MAN grazie ad alcune novità, come le modalità Time Attack e Avventura. Inoltre, potranno battere ogni record formando trenini di fantasmi per divorarli tutti insieme con la nuova funzione "Chain Eating", inseguire gruppi di veloci frutti in fuga, affrontare boss giganteschi, provare una serie di nuove regole e molto altro ancora!

PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 è ora prenotabile su PlayStation™Network al prezzo di 12,99€ con uno sconto del 20% per i membri di PlayStation Plus. PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 sarà disponibile dal 13 settembre solo in formato digitale in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia per PlayStation 4, Xbox One e STEAM per PC.


TI POTREBBE INTERESSARE