RumorUna nuova PlayStation Vita verrà annunciata nel corso del PlayStation Meeting? 

Una nuova PlayStation Vita pare sia in programma presso Sony, nome in codice "Trinity"

Non solo PlayStation 4 Neo durante l'evento di settembre: in base a quanto riportato da alcuni utenti sul forum NeoGAF, c'è la possibilità che Sony abbia intenzione di presentare un nuovo modello di PlayStation Vita, come traspare da alcuni documenti registrati da Sony Interactive Entertainment presso l'ufficio brevetti americano.

I documenti si riferiscono a quello che sembra essere appunto un nuovo hardware legato al portatile Sony, di cui emergono soltanto i dettagli sulla trasmissione Wi-Fi, a quanto pare, con nuovo chip wireless a 5Ghz. I dettagli sono veramente scarsi e poco chiari, ma secondo quanto riferito, e soprattutto dedotto, potrebbe trattarsi di una nuova PlayStation Vita da presentare nel corso del nuovo evento annunciato da Sony il 7 settembre, durante il quale dovrebbe essere annunciata anche PlayStation 4 Neo.

Curiosamente, il nuovo modello avrebbe il nome in codice "Trinity", cosa che completerebbe il terzetto di Matrix con PlayStation 4 Neo e Project Morpheus, ma a questo punto è difficile dire se si tratti di uno scherzo o se qualcuno in Sony sia veramente un grande appassionato della trilogia dei fratelli Wachowski.

TI POTREBBE INTERESSARE