45

Il PlayStation Meeting di settembre, con probabile presentazione di PlayStation 4 Neo, verrà trasmesso in streaming

Sarà visibile comodamente da casa e in diretta il PlayStation Meeting del 7 settembre, con probabile presentazione di PlayStation 4 Neo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/08/2016

Abbiamo già riportato la conferma del prossimo PlayStation Meeting, un evento fissato ufficialmente da Sony per il 7 settembre alle ore 3 pm ET, ovvero circa le 21:00 italiane.

Si tratta di un appuntamento di grande importanza perché potrebbe essere l'occasione per la presentazione ufficiale di PlayStation 4 Neo, la famosa revisione generale della console con supporto per la grafica in 4K e altre caratteristiche aggiuntive, oltre che - stando ai nuovi rumor emersi oggi - forse anche di una sorta di revisione di PlayStation Vita.

Aggiungiamo a queste informazioni anche un'interessante precisazione fatta da Sony al sito Polygon, in occasione dell'annuncio dell'evento: il PlayStation Meeting verrà trasmesso in streaming, dunque probabilmente sarà visibile in diretta anche da casa, attraverso i canali ufficiali Sony o ovviamente qui su Multiplayer.it.

Appuntamento dunque al 7 settembre 2016 per vedere in diretta cosa ha in serbo Sony per il prossimo futuro di PlayStation, con PlayStation 4 Neo come osservata speciale per l'evento in questione.

Il PlayStation Meeting di settembre, con probabile presentazione di PlayStation 4 Neo, verrà trasmesso in streaming