20

La beta di Gwent: The Witcher Card Game slitta a ottobre

Un po' di tempo extra richiesto da CD Projekt RED prima di pubblicare la beta di Gwent: The Witcher Card Game, il 25 ottobre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/08/2016

Dopo la presentazione effettuata durante la conferenza Microsoft all'E3 2016 parliamo della beta di Gwent: The Witcher Card Game, il nuovo gioco di carte collegato alla celebre serie di RPG da parte di CD Projekt RED.

La beta a numero chiuso era stata presentata come in arrivo a settembre, ma il team ha avuto bisogno di un po' di tempo extra per poter sistemare varie cose nel gioco, a quanto pare. "Abbiamo sentito l'esigenza di un po' di tempo extra sul gioco prima di poterlo far provare agli utenti per il test", ha scritto CD Projekt RED in un comunicato di oggi, "sappiamo che possiamo avere una prima impressione solo una volta e vogliamo essere sicuri che tutto sia a posto prima di rilasciarlo. Consegnare un gioco ben fatto per noi è più importante che rispettare una deadline".

La nuova data di lancio per la beta a numero chiuso di Gwent: The Witcher Card Game è dunque ora il 25 ottobre 2016, con ulteriori informazioni più precise in arrivo presso tale data.

La beta di Gwent: The Witcher Card Game slitta a ottobre