1

I Social di Multiplayer.it dove seguire la gamescom 2016

Telegram, Instagram, Facebook, Twitter!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   12/08/2016

Avete letto lo speciale riguardo la nostra copertura editoriale della gamescom 2016? Bene, adesso tocca indicarvi quali sono gli account Social Network mediante i quali pubblicheremo i dietro le quinte della trasferta, le foto scattate dai redattori e tanto altro!

Partiamo dal canale Telegram: siamo già in 3300 e al suo interno pubblicheremo messaggi vocali, qualche foto, tante faccine e quello che ci viene in mente.

Nell'account Twitter, invece, condivideremo i contenuti del sito più interessanti e le foto più rappresentative. A proposito, seguite anche i profili personali dei redattori in trasferta: @Fagio83, @Quakeman, @LetteraV, @U_Moioli.

Instagram sarà invece la patria delle immagini, anche di standiste, e dei filtri fotografici; basta seguire questo indirizzo e aggiungere l'account.

Dulcis in fundo, la pagina ufficiale di Facebook, sulla quale condivideremo i link alle notizie/articoli/video più importanti, i video di costume e le impressioni a caldo.

Scegliete il vostro Social Network preferito, utilizzate l'hashtag #gamescomConMultiplayer, e... ci sentiamo da Colonia!