114

The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition annunciata ufficialmente con un trailer

Arriva l'edizione completa, contenente anche le espansioni, di The Witcher 3: Wild Hunt

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/08/2016

La questione era già trapelata in precedenza con una conferma ufficiosa ma adesso è ufficiale: Bandai Namco e CD Projekt RED hanno annunciato l'arrivo di The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition.

The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition esiste, dunque, e arriverà il 30 agosto 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta, ovviamente, della versione completa del celebre RPG su Geralt di Rivia, comprensiva anche delle successive espansioni Hearts of Stone e Blood and Wine, per un impressionante totale di ore di gioco condensate al suo interno.

The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition offre oltre 150 ore di avventure open world e vede i giocatori entrare nei panni del cacciatore di mostri Geralt di Rivia mentre si mette alla ricerca di una bambina in Wild Hunt, fronteggia uno spietato capitano fuorilegge in Hearts of Stone e svela il terrificante segreto della meravigliosa regione di Toussaint in Blood and Wine.

The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition include il gioco base, vincitore di oltre 250 premi come Gioco dell'Anno e gioco più acclamato del 2015 con più di 800 riconoscimenti, entrambe le espansioni - Hearts of Stone e Blood and Wine - e tutti i contenuti scaricabili e gli aggiornamenti rilasciati. Il gioco sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 dal 30 agosto 2016.