10

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice arriva l'8 settembre in Europa, nuovo trailer

Phoenix Wright: Ace Attorney - Spirit of Justice esce l'8 settembre in Europa, con una demo per il 25 agosto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/08/2016

Capcom ha annunciato oggi la data d'uscita di Phoenix Wright: Ace Attorney - Spirit of Justice e dopo quello di Maya Fey ha pubblicato anche un nuovo trailer dedicato ai vari personaggi del cast, questa volta incentrato sulla versione occidentale del gioco.

Phoenix Wright: Ace Attorney - Spirit of Justice arriverà dunque l'8 settembre in Europa e nord America sul Nintendo eShop a 29,99 euro, mentre una demo gratuita verrà pubblicata il 25 agosto negli stessi territori, ovviamente sempre attraverso il servizio di digital delivery Nintendo. All'interno troviamo una parte del primo scenario del gioco, con Phoenix Wright impegnato nella nuova ambientazione del Regno di Khura'in.

Phoenix Wright: Ace Attorney - Spirit of Justice si basa su una nuova storia e alcune meccaniche innovative introdotte nel canovaccio storico della serie, con Phoenix Wright che si trova all'interno del Regno di Khura'in cercando inizialmente di salvare Maya Fey dai guai, anche in compagnia di Athena Cykes.

Una nuova tecnica che si unisce a quelle tipiche di indagine e processo è la Divination Séances, effettuata dalla sacerdotessa Rayfa e che consente di rivedere gli ultimi momenti di vita di una vittima per poter poi rilevare eventuali discrepanze con le testimonianze.