11

Deep Silver conferma che Killing Floor 2 sarà pubblicato a novembre

Svelata la data di lancio di Killing Floor 2

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/08/2016

Deep Silver ha confermato che Killing Floor 2, FPS survival horror cooperativo sviluppato da Tripwire Interactive, uscirà sul mercato il 18 novembre 2016, sia su PC che su PlayStation 4. Nelle versioni pacchettizzate sarà incluso un contenuto aggiuntivo al momento non ancora specificato.

"Killing Floor 2 porta il giocatore nell'Europa continentale, circa un mese dopo le sfide del primo, originale Killing Floor. Ora l'epidemia causata dall' esperimento fallito dell' Horzine Biotech ha avuto una spinta inarrestabile, che ha paralizzato l'Unione europea - tutto è bloccato: le comunicazioni, i governi e le forze militari, ma non tutti hanno ancora perso la speranza, un gruppo di civili si impegna a combattere l'epidemia e a stabilire basi operative in tutta Europa. Con il monitoraggio dei gruppi di cloni, i giocatori possono raggiungere le zone "calde" e sterminarli", recita il comunicato ufficiale.

Il gioco offrirà una modalità cooperativa fino a un massimo di sei giocatori, affiancata alla tradizionale esperienza in single-player. Sarà inoltre presente una modalità sopravvivenza multiplayer per dodici giocatori, basata su brevi incontri. Nel primo match un team giocherà nei panni degli umani mentre l'altro vestirà i panni degli Zed, e l'obiettivo comune sarà quello di abbattere il boss rivale. Nella seconda partita le squadre invertiranno i loro ruoli.

Deep Silver conferma che Killing Floor 2 sarà pubblicato a novembre