15

WWE 2K17 non avrà una modalità showcase

Con WWE 2K17 gli sviluppatori di 2K Games hanno preferito concentrarsi sui miglioramenti alle modalità carriere e WWE Universe

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/08/2016

WWE 2K17 apporterà alcuni cambiamenti rispetto all'edizione uscita sul mercato lo scorso anno, tra i quali è prevista la rimozione della modalità Showcase.

"Una delle decisioni più lunghe e difficoltose che abbiamo preso per WWE 2K17 è stata quella di astenerci dal costruire una modalità 2K Showcase. Abbiamo pensato a numerose idee, incluse le opzioni che riguardavano la nostra superstar WWE di copertina, Brok Lesnar, ma nessuna era sostenibile a causa delle molte superstar WWE storiche che erano necessarie ma non potevano essere incluse nel gioco", ha dichiarato 2K Games attraverso il proprio sito ufficiale.

"Inoltre lo studio è focalizzato sulla costruzione di contenuti con i quali i fan possano divertirsi negli anni a venire, mentre i Showcase vengono utilizzati da un anno con l'altro. Non volevamo creare uno Showcase non in linea con i nostri standard e l'attuale visione di sviluppo, pertanto abbiamo deciso di dirigere i nostri sforzi verso modalità che la nostra community aveva richiesto di migliorare: WWE Universe e MyCareer".

Il lancio di WWE 2K17 è previsto per il 10 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

WWE 2K17 non avrà una modalità showcase