59

Overwatch: Mei e Mercy saranno potenziate, Zenyatta sarà indebolito

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/08/2016

Sul forum di Blizzard, il designer Geoff Goodman ha ragionato su delle idee relative ad alcuni eroi di Overwatch, che saranno modificati con un futuro aggiornamento, probabilmente prima della partenza della seconda stagione competitiva.

In primo luogo ha detto che l'indebolimento di Zenyatta è ormai inevitabile, visto che le statistiche di Blizzard mostrano che attualmente è troppo forte. Probabilmente a pagare sarà il suo Globo della Discordia, che diventerà meno potente.

Quindi Goodman ha parlato di Mei e della necessità di potenziare la sua Ultra, considerata inconsistente rispetto ad altre come quella di Reinhardt. Pare che l'aggiornamento permetterà ai suoi proiettili di penetrare gli scudi e ne aumenterà il raggio.

Il terzo personaggio a essere cambiato sarà Mercy, che sarà anch'essa potenziata. Goodman ha svelato che il team di sviluppo ha già fatto diversi tentativi di miglioramenti, mai arrivati al pubblico, come ad esempio dotarla di un'abilità che cura tutti quelli che le stanno intorno. Comunque, per ora pare che non riceverà nessuna nuova abilità, ma che avrà degli aiuti che Goodman non ha definito con precisione.