40

Ecco i primi 12 minuti di Kingsglaive: Final Fantasy XV in anteprima

Vediamo i minuti iniziali di Kingsglaive: Final Fantasy XV in questo video

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/08/2016

IGN ha pubblicato in esclusiva i primi 12 minuti di Kingsglaive: Final Fantasy XV, il progetto cinematografico in computer grafica da parte di Square Enix, destinato a integrare la narrazione di Final Fantasy XV, gioco che proprio oggi è stato posticipato ufficialmente.

Il video, che riportiamo qua sotto, offre una prima introduzione al mondo messo in scena in questa grandiosa scenografia costruita da Square Enix per le sue nuove produzioni, illustrando il regno di Lucis e la minaccia incombente dell'impero di Nilfheim, intenzionato a rubare il Cristallo. Il re di Lucis è al comando della squadre di combattenti d'élite chiamata Kingsglaive, in grado di combattere con tecniche speciali che sfruttano il potere magico di Lucis e di cui fa parte Nyx.

La potenza dell'Impero è soverchiante e re Regis è costretto ad accettare le condizioni imposte dagli invasori, ovvero far sposare suo figlio, il principe Noctis, con la principessa Lunafreya di Tenebrae, prigioniera di Nilfheim e consegnare il regno alle leggi dell'Impero. Tuttavia, appare chiaro come le mire dell'Impero siano ben altre, e non si fermeranno di fronte a nulla.

Se non vuoi perderti nulla della GamesCom 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!