38

Diamo un'occhiata in video ai Korok di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Gli spiriti della foresta sono i protagonisti di questo video di gameplay per The Legend of Zelda: Breath of the Wild

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/08/2016

Dal sito ufficiale di The Legend of Zelda: Breath of the Wild arriva un altro video tratto dal gioco, e dopo la panoramica volante sul nuovo Temple of Time questa volta diamo un'occhiata da vicino ai Korok.

Si tratta di spiriti della foresta di varia foggia, sparsi all'interno dell'ampia ambientazione aperta che fa da scenario alle azioni di Link nel nuovo capitolo della serie. Sono emersi per la prima volta nel capitolo The Wind Waker e dunque destinati a tornare in Breath of the Wild come aiutanti del protagonista, storicamente impegnati nella cura e semina dei semi appartenenti al Great Deku Tree, destinati a tornare alla Forest Haven solo una volta all'anno durante la Cerimonia Korok.

In The Legend of Zelda: Breath of the Wild i Korok si nascondono in vari punti della mappa e vanno letteralmente scoperti. Una volta trovati, possono donare al protagonista vari oggetti, come i Semi Korok o le Foglie Korok. Vediamo dunque questo breve video di gameplay dedicato a loro, tratto dal nuovo capitolo di Zelda.

Se non vuoi perderti nulla della GamesCom 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!