48

Il Liverpool sarà presente in PES 2017

Tutte le licenze dei Reds saranno presenti nel database di PES 2017

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/08/2016

Konami ha annunciato che il Liverpool FC è diventato partner ufficiale della serie PES, pertanto tutte le licenze legate ai Reds saranno presenti in PES 2017.

"Konami è impegnata con le migliori realtà del football moderno, e il Liverpool FC è il partner perfetto. Con la sua ricca storia, la notevole fan base e lo stile di gioco dinamico adottato dall'allenatore Jurgen Klopp, siamo impazienti di lavorare insieme per assicurare che questo club fantastico sia perfettamente riprodotto in PES 2017 e in tutti i futuri titoli di PES, sia nei formati casalinghi che in quelli mobile", ha commentato Jonas Lygaard, senior director della divisione Brand and Business Development di Konami.

"Avremo libero accesso per lavorare con il Liverpool FC, così da assicurare che i suoi giocatori siano portati in vita nei nostri prodotti, e lavoreremo insieme anche nelle future partnership promozionali".

Oltre alle fattezze dei giocatori, alle maglie e allo stemma, anche lo stadio di Anfield sarà perfettamente riprodotto in PES 2017 e messo a disposizione del pubblico con un futuro aggiornamento gratuito.

Il lancio di PES 2017 è confermato per il 15 settembre.

Il Liverpool sarà presente in PES 2017