63

Square Enix ci mostra i primi 50 minuti di gioco tratti da Final Fantasy XV

Per gli amanti degli spoiler, un bel regalo da parte di Square Enix: la prima ora di Final Fantasy XV

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/08/2016

Con una mossa promozionale non precisamente comprensibile, Square Enix ha deciso di regalare a tutti gli utenti un gigantesco spoiler su Final Fantasy XV, forse nel bizzarro tentativo di farsi perdonare il confermato posticipo del gioco al 29 novembre.

Se non apprezzate le anticipazioni, dunque, evitate di vedere il video riportato qua sotto: nonostante rappresenti forse un piccolo frammento del mastodontico gioco in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One, il filmato presente pur sempre quasi un'ora di gioco rappresentando dunque una sorta di kryptonite per chi non vuole rovinarsi la sorpresa.

Per tutti gli altri, il video fornisce un'idea molto precisa di come si apra il gioco, essendo in effetti la prima ora di gioco nuda e cruda. Da notare, peraltro, la presenza di un selettore per il livello di difficoltà tra "normale" e "facile" che a quanto pare può essere richiamato anche in seguito e ulteriori assaggi del doppiaggio in inglese per la versione occidentale (non viene mostrato alcun eventuale selettore tra lingua giapponese e inglese, anche se è probabile che sia presente).

Se non vuoi perderti nulla della GamesCom 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!