Applicazioni iPhoneAsgard Rift: Battle Arena, Ninja Clone e Little Briar Rose alla GamesCom 2016 

Scopriamo i nuovi titoli del team italiano Mangatar

Gamescom 2016

Il team italiano Mangatar ha annunciato tre nuovi titoli che saranno presenti alla GamesCom 2016. Riportiamo di seguito il comunicato con i dettagli e i trailer.

Mangatar si prepara alla Gamescom di Colonia con tre nuovi titoli per dispositivi mobile e PC. Attualmente, i giochi sono disponibili in beta e saranno lanciati entro dicembre 2016. Insieme a Digital Tales, Indiegala, Forge Reply, LKA.it, Milestone, Mixed Bag, Storm in a Teacup, Stormborn Studio, UNAmedia e Unreal Vision, Mangatar sarà presente nel padiglione Italia, allestito dal Ministero dello sviluppo economico, l'agenzia ICE per la promozione delle imprese italiane all'estero e AESVI, l'associazione di categoria del settore di videogame.

Asgard Rift: Battle Arena
Asgard Rift: Battle Arena è un gioco di carte tattico con personaggi da collezionare ed evolvere. Entra in un universo epico emozionante, affrontando altri giocatori in tempo reale. Crea le tue strategie utilizzando personaggi con abilità uniche e attacchi speciali. Vinci battaglie mozzafiato e ottieni ricche ricompense. Trova nei preziosi scrigni nuove carte e rune per migliorare i tuoi guerrieri. Costruisci la tua armata perfetta per scalare le classifiche mondiali. In arrivo su iOS e disponibile in beta su Android.



Ninja Clone
Scatenati sulle corsie ad alto tasso di sfida per un divertimento unico. Fatti conquistare dal magico potere dei portali che moltiplicheranno i ninja per giocare fino a 7 livelli simultanei. Metti alla prova le tue strategie contro schiere di nemici e fai incetta di power-up e reward per una vera avventura ninja. Disponibile in beta su Android e iOS.



Little Briar Rose
Un'antica leggenda, un castello maledetto circondato di rovi, una foresta di buffe creature incantate e una dolce fanciulla sopita al suo interno. E, ovviamente, un impavido principe! Questi sono gli ingredienti di Little Briar Rose, avventura punta e clicca dal particolare stile grafico a vetrate, dove un'intera dinastia di principi a disposizione del giocatore tenterà l'impresa. Attenzione però, in molti proveranno, ma solo uno trionferà! Disponibile in beta per PC e Mac. Sviluppato da Elf Games.