11

Immagini e dettagli sulla beta di NiOh dalla GamesCom 2016

Abbiamo pubblicato 23 nuove immagini di NiOh e informazioni sulla nuova beta

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/08/2016

Abbiamo pubblicato poco fa il nuovo trailer di NiOh da parte di Koei Tecmo in occasione della GamesCom 2016, ora riportiamo alcune nuove immagini e informazioni sulla beta, che ricordiamo avrà luogo tra il 23 agosto e il 6 settembre su PlayStation 4.

Con la nuova demo, gli utenti avranno la possibilità di ottenere il contenuto aggiuntivo "Mark of the Conqueror", oltre al nuovo "Mark of the Strong". Il primo livello della versione di prova vede il protagonista di nuovo nel villaggio di Usuki, ma coloro che hanno già effettuato la prima beta possono passare anche direttamente al nuovo livello di Nakatsu.

Quest'ultimo porta William su una pericolosa montagna fino a una profonda caverna, dove si troverà a dover combattere contro umani ed esseri soprannaturali tra cui Hinoenma, un terribile Yokai nascosto nel corpo di un'affascinante donna. Una volta sconfitta questa, al giocatore verrà assegnato il DLC "Mark of the Strong", che sarà disponibile al lancio del gioco.

Presente inoltre la Twilight mission, una quest alquanto difficile che vede i giocatori tornare a Usuki e Nakatsu e combattere nemici più forti di quelli visti nel primo passaggio, con la possibilità di ottenere ricompense superiori.

Se non vuoi perderti nulla della GamesCom 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!