Assassin's Creed BrotherhoodA quanto pare Ubisoft sta preparando una raccolta dedicata agli Assassin's Creed con protagonista Ezio Auditore 

Italians do it better

A quanto pare Ubisoft sta preparando una raccolta per Xbox One e PlayStation 4 dedicata agli Assassin's Creed più amati di sempre, ossia quelli con protagonista il fiorentino Ezio Auditore. Stiamo parlando di Assassin's Creed II, Assassin's Creed Brotherhood e Assassin's Creed Revelations. Come lo si è capito?

L'ente di classificazione dei videogiochi coreano ha riportato una non tanto misteriosa Assassin's Creed: Ezio Collection". Come diciamo sempre in questi casi, a uso e consumo di chi pensa che possa essere un falso, un ente non commette errori così marchiani e, soprattutto, non spaccia in giro notizie infondate. Quindi possiamo attenderci qualcosa di concreto a breve, anche se non ancora annunciato.

Sarebbe un bel colpo, nell'anno in cui la serie Assassin's Creed non ha avuto un capitolo ufficiale per il Natale. Comunque Ubisoft per ora non ha confermato o negato la notizia.

TI POTREBBE INTERESSARE