14

La Campagna di Titanfall 2 sarà più lunga del previsto, con ambientazioni variegate

Un team a parte ha creato la Campagna di Titanfall 2, su cui Respawn punta molto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/08/2016

Torniamo a parlare di Titanfall 2, grande protagonista della lineup Electronic Arts alla GamesCom 2016 e di cui abbiamo riportato vari dettagli sul multiplayer nel nostro recente Provato.

In questo caso si tratta però di qualche dettaglio sulla Campagna. Vero e proprio tratto distintivo del secondo capitolo della serie, visto che era praticamente assente nel primo, cosa che ha scatenato non poche polemiche, la Campagna di Titanfall 2 sembra essere un elemento su cui gli sviluppatori si sono concentrati notevolmente. L'art director Joel Emslie ha riferito a DualShockers che la modalità single player in questione è "più lunga di quanto la maggior parte delle persone potrebbe pensare", sviluppata per essere una componente completamente staccata dal multiplayer e non per nulla affidata a un team diverso, sempre all'interno di Respawn, rispetto al multiplayer.

È inoltre dotata di una grande varietà di situazioni e ambientazioni, a quanto pare, con alcune di queste "estremamente esotiche", con una vera e propria storia che si dipana tra le missioni e un particolare rapporto tra il protagonista e il proprio Titano, che nella Campagna rivela avere una propria personalità.

Se non vuoi perderti nulla della GamesCom 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!

La Campagna di Titanfall 2 sarà più lunga del previsto, con ambientazioni variegate