28

In qualche modo Nintendo celebrerà il compleanno di Metroid: con degli oggetti per Miitomo

Non c'è da strapparsi i capelli

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/08/2016

Metroid compie gli anni, ma Nintendo non sembra essersene accorta. A parte il lancio di Metroid Prime: Federation Force, non si sono registrate altre celebrazioni del brand, a differenza di quanto avvenuto per quello Pokémon, che ormai spunta da ogni dove. Anzi no, alcune piccole iniziative sono state messe in atto: chi si collegherà a Miitomo entro il 15 settembre riceverà in dono la maglietta di Samus, la protagonista della serie.

Inoltre ci sono altri quattro premi disponibili su My Nintendo: un cappello gratuito per i Mii, un elmetto di Federation Force (costa 50 punti Platinum), una tuta mech sempre di Federation Force (costa 50 punti Platinum) e il logo di Metroid (costa 200 punti Platinum). Ogni acquisto sarà automaticamente spedito a Miitomo, ovviamente se lo avete collegato all'account My Nintendo. Tutti gli oggetti saranno disponibili fino al 15 settembre 2016.

Inoltre, nel Miitomo Shop c'è una spilla di Samus, disponibile in sei colori; costa 1.080 monete.

Infine, sempre fino al 15 settembre dentro Miitomo si potrà giocare con due pachinko dedicati a Metroid, con premi legati alla serie.

Vi ricordiamo che Miitomo è un'applicazione free-to-play disponibile per sistemi Android e iOS.