74

Un video del gameplay di Kingdom Come: Deliverance alla GamesCom 2016 mostra gli attacchi stealth

Modalità furtiva e altre caratteristiche in video per Kingdom Come: Deliverance alla GamesCom 2016

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/08/2016

Dopo il video su armature e caratteristiche RPG, diamo una nuova occhiata al gameplay di Kingdom Come: Deliverance in occasione della GamesCom 2016, nel video riportato qua sotto e pubblicato da 4Gamer.

Il filmato in questione fornisce un'introduzione generale al sistema di gioco e poi si concentra in particolare sulle dinamiche stealth presenti al suo interno. In base a queste, il giocatore può scegliere un basso profilo, agire furtivamente e sfruttare un bonus in attacco contro gli ignari nemici che si ritroveranno colti di sorpresa. In modalità furtiva, in maniera simile a quanto accade anche in The Elder Scrolls e simili, è possibile anche rubare, soffocare i nemici e colpirli in varie maniere.

Nel video sono inoltre visibile varie caratteristiche del sistema di combattimento, l'uso di armi diverse e altro. Sviluppato da Warhorse Studios e protagonista di una campagna Kickstarter di grande successo, Kingdom Come: Deliverance è atteso per il 2017 su PC e console, ancora senza una data di lancio precisa.

Se non vuoi perderti nulla della GamesCom 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!