4

Il trailer di lancio di Metrico+

Metrico+ è ora disponibile su PC e PlayStation 4, in arrivo su Xbox One

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/08/2016

Digital Dreams ha pubblicato il trailer di lancio di Metrico+, versione estesa dell'indie game uscito due anni fa su PlayStation Vita. Il gioco è disponibile su PC e PlayStation 4, e in arrivo su Xbox One.

Metrico è un mondo nuovo. Un mondo di infografica, che vive e cambia in base ai tuoi input. Ogni barra, diagramma o grafico a torta reagisce alle azioni del giocatore. La barra di un grafico potrebbe crescere ad ogni passo verso sinistra, mentre un'altra potrebbe diminuire ad ogni salto.

Dovrai esplorare Metrico analizzando con attenzione ogni tuo movimento, per capire come influenzare il mondo e proseguire nel gioco. Questa meccanica, chiamata "Input Morphing", ti farà riflettere su azioni a cui non penseresti normalmente.

Ti aspettano 6 diversi mondi da esplorare con sfide, meccaniche, stili e suoni unici, e musica originale a cura di Palmbomen.

Metrico+ è un mix di esplorazione, abilità e sperimentazione ma, soprattutto, un invito a pensare fuori dagli schemi. Benvenuto in Metrico. Hai i numeri giusti per vincere?