42

Nuove immagini e dettagli di Dark Souls III: Ashes of Ariandel

Dark Souls III: Ashes of Ariandel mostrato in undici scatti

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/08/2016

Dopo aver visto il trailer di annuncio, ecco le prime immagini ufficiali di Dark Souls III: Ashes of Ariandel, la prima delle due espansioni previste per il recente titolo di From Software.

Ashes of Ariandel chiederà al giocatore di esplorare le lande di Ariandel per scoprire un terribile segreto. Si tratta di un'ambientazione completamente nuova, piena di nemici originali che metteranno a dura prova anche i giocatori più abili.

Oltre alla nuova ambientazione e ai nuovi nemici, ci saranno nuove armi, nuovi oggetti e un nuovo modo di sfidare online gli altri giocatori, anche se su quest'ultimo aspetto non abbiamo dettagli da condividere.

Nel comunicato ufficiale, Eric Hartness, il Vice President of Marketing di Bandai Namco, ha dichiarato che Ashes of Ariandel sarà in linea con le altre espansioni dei giochi di From Software, ossia sarà il meglio sul mercato in termini di contenuti scaricabili pubblicati post lancio.

Prima di lasciarvi alle immagini, vi ricordiamo che Dark Souls III: Ashes of Ariandel, sarà disponibile a partire dal 25 ottobre per PC, Xbox One e PlayStation 4 al prezzo di 14,99 dollari. Ovviamente chi possiede il Season Pass potrà scaricarlo senza pagare soldi supplementari.