4

Asgard Rift: Battle Arena è disponibile da oggi in soft launch sui dispositivi iOS

Scopriamo il nuovo strategico mobile del team italiano Mangatar

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/08/2016

Il team italiano Mangatar ha dato il via oggi al soft launch di Asgard Rift: Battle Arena per i dispositivi iOS in Italia e Regno Unito. Il gioco, già in versione beta su Android, presenta una serie di miglioramenti e feature che rendono più ricca l'esperienza. Con questa seconda fase di test, gli sviluppatori puntano a utilizzare i feedback degli utenti per rifinire ulteriormente il gameplay strategico del titolo, esprimendone il pieno potenziale.

"Siamo sempre stati convinti che il miglior modo per far crescere Asgard Rift: Battle Arena passasse attraverso un confronto aperto e trasparente con i nostri giocatori", ha dichiarato il CEO di Mangatar, Andrea Postiglione. "Lo abbiamo fatto fin dall'inizio, coinvolgendo sempre più tester, player e voci importanti dell'industria, prestando loro ascolto e non dando mai nulla per scontato. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di assicurare un'esperienza di gioco coinvolgente e appagante, sicuri che è il divertimento alla base di un vero successo commerciale."

"Con questo spirito ci accingiamo a presentare ufficialmente Asgard al pubblico italiano e britannico, non senza l'emozione di affacciarci su due dei mercati più competitivi del mondo. Quella che presentiamo è la versione più ricca e avvincente a cui abbiamo lavorato, ma non per questo saremo meno pronti a fare tesoro dei feedback che riceveremo: anzi la nostra missione è focalizzata sull'espansione del gioco e sull'aggiunta di nuove funzionalità che possano aumentare il coinvolgimento dei giocatori, offrendo di volta in volta il massimo sforzo che siamo in grado di generare."