24

La modalità multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare sarà svelata venerdì

Nel weekend si terrà il Call of Duty XP

NOTIZIA di Davide Spotti   —   30/08/2016

Activision ha annunciato che la modalità multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare sarà rivelata nel corso di un evento in streaming che si svolgerà venerdì 2 settembre. La diretta darà il via all'evento celebrativo Call of Duty XP, che vedrà la partecipazione di Snoop Dogg e Wiz Khalifa. Vi riportiamo tutti i dettagli dal comunicato ufficiale:

Snoop Dogg e Wiz Khalifa si esibiranno al Call of Duty XP, la più grande celebrazione dei fan nella storia di Call of Duty. Il duo, che ha esordito per la prima volta insieme all'inizio di questa estate durante l'High Road Tour, salirà sul palcoscenico per una performance speciale domenica 4 settembre, al Forum di Inglewood, in California, per chiudere il mega evento dedicato ai fan di Call of Duty.

Organizzato da Activision Publishing, Inc., il Call of Duty XP 2016 vedrà le appassionanti finali della Call of Duty World League Championship, presentata da PlayStation 4 e giocata su Call of Duty: Black Ops III, in cui i giocatori si contenderanno 2 milioni di dollari. Inoltre, Call of Duty XP presenterà l'anteprima mondiale e il primo hands-on per Call of Duty: Infinite Warfare multiplayer, le modalità di Zombies in Spaceland, Call of Duty: Modern Warfare Remastered* multiplayer e il nuovo Contenuto Scaricabile di Call of Duty: Black Ops III.

I fan avranno inoltre la possibilità di giocare in loco alla prima esperienza PlayStation®VR di Call of Duty, e sentire cosa si prova a pilotare e a combattere su un Jackal, il proprio jet personale da combattimento di Call of Duty: Infinite Warfare. Tra le altre esperienze presentate dall'evento, il paintball Nuketown, in cui i giocatori potranno sfidarsi l'un l'altro in una battaglia paintball frenetica su una mappa multiplayer Nuketown a grandezza naturale di Call of Duty: Black Ops, o collaborare con gli altri in un'intensa esperienza laser tag ispirata alla modalità di gioco di Zombies in Spaceland di Infinite Warfare, e molto altro. Sarà possibile partecipare alle esperienze interattive venerdì 2 settembre e sabato 3 settembre. In concomitanza dei match della Call of Duty World League Championship e del concerto, tutte le attività outdoor, incluse le gameplay station, saranno chiuse domenica 4 settembre.

Activision ha messo a disposizione un numero limitato di biglietti rimanenti per la Call of Duty XP, che includono l'accesso al concerto di domenica con Snoop Dogg e Wiz Khalifa. I prezzi dei biglietti includeranno tariffe supplementari.

La modalità multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare sarà svelata venerdì