Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World TourGearbox ha annunciato Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour 

Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour è l'edizione celebrativa del classico del 1996

Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour per PlayStation 4
In digital delivery su PlayStation Store

Per celebrare i venti anni dal lancio di Duke Nukem 3D, uscito originariamente nel 1996 sotto etichetta 3D Realms, Gearbox Software, che attualmente detiene i diritti sul brand, ha annunciato che l'11 ottobre 2016 pubblicherà Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Era questo l'annuncio nascosto dal conto alla rovescia che Gearbox aveva messo online negli scorsi giorni. In verità, se ricordate, si era già scoperto cosa nascondeva.

Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour conterrà il gioco originale, rimasterizzato per i nuovi sistemi, con una serie di extra che faranno felici i fan. Gearbox ha richiamato Allen Blum III e Richard "Levelord" Gray, il primo è uno dei designer originali del gioco, il secondo un noto creatore di mappe del gioco, per realizzare un nuovo episodio di otto livelli.

Inoltre ci saranno musiche originali composte da Lee Jackson, l'autore del team "Grabbag", che i fan di Duke dovrebbero ben conoscere; il commento dietro le quinte accessibile durante il gioco; e la possibilità di giocare con il motore originale, scambiandolo in tempo reale con quello più moderno.

Guardiamo ora il teaser trailer pubblicato per accompagnare l'annuncio.

TI POTREBBE INTERESSARE