53

Tutti i dettagli sui DLC di Mafia III

Ecco il programma post-lancio di Mafia III

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/09/2016

2K Games ha pubblicato i dettagli relativi al supporto post-lancio di Mafia III, il nuovo episodio della serie che sarà disponibile dal 7 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ci saranno innanzitutto i contenuti gratuiti riservati ai preorder: costumi extra per Lincoln Clay, un pack di armi a un mese dall'uscita e un ampio grado di personalizzazione per i veicoli con cerchi, vernici e vinili. Si potranno inoltre affrontare delle gare gratuite con cui guadagnare denaro da investire in vari modi.

Dopodiché si passerà alle espansioni single player: "Faster, Baby!" vedrà il protagonista del gioco allearsi con una sua ex fiamma, Roxy Laveau, per eliminare uno sceriffo corrotto che terrorizza gli attivisti dei Diritti Civili per le strade di New Bordeaux. "Sign of the Times" ruoterà invece attorno a una caccia all'uomo mirata a spazzare via un pericoloso traffico di droga su richiesta di padre James. "Stones Unturned", infine, racconterà del ritorno di un pericoloso rivale di Lincoln, che si troverà a doversi alleare con l'agente CIA John Donovan per concludere una guerra iniziata anni prima in Vietnam.

Sarà possibile acquistare il Season Pass di Mafia III al prezzo di 29,99 euro e scaricare tutti questi DLC, nonché gli altri ancora non annunciati, risparmiando circa 20 euro rispetto ai singoli pacchetti.