6

Dishonored 2 sarà giocabile dal pubblico all'EGX 2016

Una prima versione di prova di Dishonored 2 sarà giocabile dal pubblico all'EGX, dal 22 al 25 settembre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/09/2016

Bethesda ha annunciato che Dishonored 2, nuovo e atteso capitolo del suo action in soggettiva con elementi RPG mostrato di recente anche alla GamesCom 2016, sarà giocabile dal pubblico in occasione dell'EGX 2016.

L'evento si terrà dal 22 al 25 settembre 2016 a Birmingham presso il NEC, e chi sarà presente potrà dunque provare liberamente una versione demo, ma con build verosimilmente molto avanzata, del gioco in questione. Oltre alla prova diretta, Dishonored 2 sarà anche protagonista di un panel da parte dell'art director Sebastien Mitton di Arkane Studios il 22 settembre, evento che verrà anche trasmesso in streaming attraverso Twitch.

La versione demo dovrebbe a questo punto essere piuttosto avanzata, come assicura anche il managing director dell'EGX, visto che il gioco è previsto uscire per l'11 novembre 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il nuovo capitolo sposta l'azione nella città costiera di Karnaca e consente di utilizzare, oltre al protagonista del primo capitolo Corvo Attano, anche l'imperatrice Emily Kaldwin, divenuta nel frattempo una valente assassina.

Dishonored 2 sarà giocabile dal pubblico all'EGX 2016