1

Kadokawa Games annuncia la sua line-up per il Tokyo Game Show 2016

Non molto fornita la lineup di Kadokawa, ma con probabili sorprese

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/09/2016

Sono parecchie le novità previste nei prossimi mesi per Kadokawa Games, con ben 5 titoli già previsti come da annunciare nel corso di novembre, uno dei quali da parte di From Software, l'etichetta di Dark Souls.

Oltre a tale evento specifico, tuttavia, la software house nipponica non si farà ovviamente mancare la presenza al Tokyo Game Show 2016, evento tradizionale nipponico che si svolgerà quest'anno tra il 15 e il 18 settembre a Tokyo. Stando al sito ufficiale della fiera, la line-up ufficiale di Kadokawa comprende 3 titolo da mostrare nel corso dell'evento:

Demon Gaze II (PS Vita)
God Wars (PS4, PS Vita)
Starly Girls: Episode Starsia (iOS, Android)

La lista sembra piuttosto limitata, considerando i vari progetti che bollono in pentola presso Kadokawa, dunque c'è da aspettarsi probabilmente anche varie sorprese non ancora annunciate e da svelare nel corso del TGS 2016, considerando anche che gran parte degli eventi fissati per tale occasione verranno anche trasmessi in streaming attraverso il servizio NicoNico. È comunque probabile che alcuni giochi vengano comunque mantenuti segreti in attesa dell'evento di novembre.

Kadokawa Games annuncia la sua line-up per il Tokyo Game Show 2016