65

Titanfall 2 non avrà promozioni legate a EA o Origin Access: niente accesso anticipato né sconti

Titanfall 2 si smarca da EA e Origin Access, in attesa di spiegazioni da Electronic Arts

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/09/2016

Contrariamente a quanto accade ormai di norma con le maggiori produzioni Electronic Arts, Titanfall 2, il nuovo sparatutto in soggettiva di Respawn di cui sono emersi nuovi dettagli già nelle ore scorse, non avrà nessuna promozione legata agli abbonamenti EA Access su Xbox One o Origin Access su PC.

Questo significa che, per gli abbonati, non sarà possibile accedere al classico periodo di prova gratuito in anteprima, né godere di particolari sconti sull'acquisto del gioco completo. Si tratta di una decisione piuttosto strana che non è stata rivelata in maniera precisa da EA ma è riscontrabile nelle FAQ ufficiali di EA Access, nelle quali risulta chiaramente scritto che le caratteristiche del servizio comprendono vari titoli "ad esclusione di Titanfall 2".

Restiamo dunque in attesa di eventuali delucidazioni sull'argomento da parte di Electronic Arts, nel caso in cui decidano di chiarire ulteriormente la questione. L'idea è che l'estensione del gioco a PlayStation 4 e la grande importanza data dal publisher a questa versione possa aver portato a degli accordi limitativi sulle versioni PC e Xbox One, anche se si tratta solo di supposizioni.

Titanfall 2 non avrà promozioni legate a EA o Origin Access: niente accesso anticipato né sconti