157

La demo di FIFA 17 arriva la settimana prossima

La versione di prova di FIFA 17 è prevista per il 13 settembre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/09/2016

Arriva una data di lancio per la demo pubblica di FIFA 17, il nuovo capitolo della serie calcistica di Electronic Arts che si è mostrato nel dettaglio anche nel corso della GamesCom 2016.

La demo sarà dunque disponibile la settimana prossima, ovvero il 13 settembre 2016, come confermato di recente dal lead producer della serie, Garreth Reeder, a Gamereactor. Non ci sono dettagli sui contenuti della versione di prova, che come da tradizione comprenderà probabilmente qualche squadra e la modalità partita standard, ma è possibile che si tratti degli stessi materiali che erano stati messi a disposizione nel corso della GamesCom 2016.

In tale occasione, il pubblico ha potuto provare il gioco utilizzando le squadre Real Madrid, Manchester United, Chelsea, Olympique Lyonnais, Paris Saint-Germain, Seattle Sounders, Tigres UANL, FC Bayern Monaco, Gamba Osaka, Inter e Juventus. Non è detto, ovviamente, che tutte queste siano disponibili nella demo del 13 settembre, perché in effetti è un quantitativo di squadre un po' alto per una demo standard.

Il lancio di FIFA 17 è previsto per il 27 settembre 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La demo di FIFA 17 arriva la settimana prossima