17

Virtua Fighter 5: Final Showdown sarà presente all'interno di Yakuza 6

All'interno dei Play Spot di Yakuza 6 ci sarà anche Virtua Fighter 5: Final Showdown

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/09/2016

È tradizione della serie Yakuza offrire la possibilità di giocare qualche vecchio classico Sega all'interno di sale giochi e vari luoghi d'intrattenimento (virtuali), ma con Yakuza 6, il nuovo capitolo che si è recentemente mostrato con alcune immagini, a quanto pare gli sviluppatori hanno voluto esagerare.

Al di là della presenza di interessanti "Live Chat" con signorine alquanto svestite, presso i "Play Spot" all'interno del gioco troveremo anche vari coin-op con gli arcade Sega e uno di questi sarà nientemeno che Virtua Fighter 5: Final Showdown. In base a quanto riportato da Gematsu, il capitolo finale della celebre serie di picchiaduro Sega sarà disponibile in forma praticamente completa all'interno di Yakuza 6, con tanto di modalità multiplayer a due giocatori disponibile, cosa che potrebbe aprire la strada a una vera e propria riproposizione del gioco completo su PlayStation 4.

Virtua Fighter 5 si aggiunge dunque ai già annunciati Outrun, Super Hang-On, Space Harrier, Fantasy Zone, Puyo Puyo e altre attività d'intrattenimento, che rendono Yakuza 6 un vero e proprio contenitore di giochi. Il titolo Sega è atteso in Giappone per l'8 dicembre 2016.

Virtua Fighter 5: Final Showdown sarà presente all'interno di Yakuza 6